Cuochi Siciliani new web magazine

image_pdfimage_print

I cuochi siciliani hanno il loro web magazine. Il nuovo giornal, “cuochi siciliani”, e è stato presentato oggi all’interno  33° Convegno dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani che si sta svolgendo a Mazara del Vallo.

Un progetto nato un anno fa al momento del cambio al vertice dell’associazione, un progetto che ha richiesto tempo ma che è gia molto attivo.

Uno stumento ormai necessario, come ha ricordato Domenico Privitera attuale Presidente. “Comunicare- ha ricordato al pubblico Privitera- oggi fa parte del lavoro cosa che dobbiamo portare avanti con serietà e professionalità”.

Direttore del nuovo magazine, Alberto Cicero, c Segretario Assostampa Sicilia  FNSI, caporedattore,  Antonio Iacona, direttore di Enonews e ufficio stampa URCS.

Il giornale è già in piena attivita e Privitera ha invato i tanti chef presenti a collaborare attivamente, rivolgendosi specialmente ai numerosi giovani presenti in sala.

Un convegno quello di Mazara che ha coinvolto la categoria facendo passare il messaggio che la forza sta nel far gruppo.

L’attenzione verso i giovani è stata ribadita nei corsi FIC  senza dimenticare il valore dell’esperienza dei veterani, con la cui testimonianza si è aperto il convegno.

Ma di tutto quando emerso vi parleremo in maniera approfondita alla fine dei lavori anche attraverso le nostre interviste.

Roberta Capanni

L’articolo Cuochi Siciliani new web magazine sembra essere il primo su EgNews OlioVinoPeperoncino – gastronomia, vino, cucina, chamapagne, viaggi e turismo.

Pubblicato da : EGNEWS

PoderiMorini

Author PoderiMorini

Siamo un’azienda giovane, appassionata della propria terra che ha scelto di fare il vino per celebrarne al meglio il valore, la tradizione e la cultura: “diamo valore alla Romagna che amiamo” queste sono infatti le parole con cui descriviamo la motivazione del nostro progetto dal sapore imprenditoriale ma anche intensamente personale.

More posts by PoderiMorini