La birra doppio malto non esiste

By 29 Gennaio 2016enogastronomiche
image_pdfimage_print

È il titolo dell’incontro annunciato per il 14 febbraio 2016, dalle 19:00 alle 20:30, da “The Good Beer Society”, l’ambizioso progetto in tema di birra di Rossi&Bianchi agenzia di comunicazione ed eventi, unitamente a Marco Giannasso, esperto homebrewer, degustatore e formatore birrario.

Nel seminario “La doppio malto non esiste!”, il concetto di birra artigianale e le principali tecniche di degustazione verranno spiegati attraverso attività appositamente studiate, con degustazione di 3 birre artigianali.

Le attività di The Good Beer Society Logo GoodBeerSocietyriprendono nel 2016, con un nutrito programma di nuovi corsi di formazione sulla birra, seminari ed eventi di degustazione in tour in diverse location lombarde e per tutti i gusti, nelle giornate dell’8, 13, 14, 21, 22, 29 febbraio.

Avvalendosi della passione di degustatori diplomati, operatori del settore birrario, uniti dall’amore per la ‘Buona Birra’, The Good Beer Society organizza serate a tema, degustazioni di birra e incontri con i birrai dei migliori birrifici italiani e internazionali.

Per partecipare agli incontri di The Good Beer Society è necessario iscriversi come soci (tessera ordinaria eventi € 3). Per info: metromondo@tin.it – 389 6986 350.

Maura Sacher

L’articolo La birra doppio malto non esiste sembra essere il primo su EgNews OlioVinoPeperoncino – gastronomia, vino, cucina, chamapagne, viaggi e turismo.

Pubblicato da : EGNEWS

PoderiMorini

Author PoderiMorini

Siamo un’azienda giovane, appassionata della propria terra che ha scelto di fare il vino per celebrarne al meglio il valore, la tradizione e la cultura: “diamo valore alla Romagna che amiamo” queste sono infatti le parole con cui descriviamo la motivazione del nostro progetto dal sapore imprenditoriale ma anche intensamente personale.

More posts by PoderiMorini