Podium 2013 candidato all’Oscar del vino 2016

image_pdfimage_print

Bibenda ogni anno fa questa bellissima serata dove le eccellenze italiane vengono esaltate, noi abbiamo assaggiato questo vino e lo abbiamo recensito assegnandogli un buon punteggio, ma ci rendiamo conto che forse siamo stati un po troppo parchi, però ciò che dice la nostra giuria non si cambia. http://www.wineinlondon.co.uk/prodotto/podium-2013-verdicchio-castelli-di-jesi-doc-garofoli/

Ciò non toglie che questo Verdicchio sia in ogni caso un grande vino e siccome ci piace, invitiamo voi lettori a votarlo perché possa vincere l’oscar del vino 2016 come miglior vino bianco.
per votare cliccate qui http://www.bibenda.it/oscar_votazione.php

Per voi lettori la soddisfazione che un vino della domenica, costa tra 11 e 15 euro in enoteca, che ci si può permettere è premiato dalla Fondazione Sommelier Italiana e dal pubblico della rete.

L’articolo Podium 2013 candidato all’Oscar del vino 2016 sembra essere il primo su EgNews OlioVinoPeperoncino – gastronomia, vino, cucina, chamapagne, viaggi e turismo.

Pubblicato da : EGNEWS

PoderiMorini

Author PoderiMorini

Siamo un’azienda giovane, appassionata della propria terra che ha scelto di fare il vino per celebrarne al meglio il valore, la tradizione e la cultura: “diamo valore alla Romagna che amiamo” queste sono infatti le parole con cui descriviamo la motivazione del nostro progetto dal sapore imprenditoriale ma anche intensamente personale.

More posts by PoderiMorini