Sabato 25 dalle 12 alle 19 e domenica 26 maggio dalle 10 alle 19 il Trat-Tour tornerà a percorrere le colline di di Oriolo dei Fichi!

Potrete visitare la cantina e degustare i miei vini: il Pignoletto, l’Albana, il Sangiovese, il Bursòn e soprattutto il Centesimino, vitigno caratteristico della nostra zona.

Ultime novità in assaggio: Nonno Rico Sangiovese Riserva DOC Oriolo 2013, Morale Sangiovese DOC Oriolo 2017, Morosé Spumante e Savignone 2017 da uve Centesimino e inoltre

da non perdere la prima uscita dei preziosi passiti di Albana e Centesimino Innamorato e Rubacuori !!!

Ogni degustazione avrà il costo di 4 euro, 3 piccoli assaggi 6 euro e ogni passito 2,50 euro. Sarà effettuato un servizio di consegna del vino eventualmente acquistato al parco della Torre di Oriolo.

Il punto di ritrovo sarà il parcheggio nel parco della Torre di Oriolo, da qui ogni 45 minuti sarà possibile salire sul carro panoramico trainato da un trattore (biglietto giornaliero: 2 euro)

Novità di quest’anno è la presenza di un servizio di bus navetta gratuito, che collegherà in modo continuativo la stazione di Faenza alla Torre di Oriolo in entrambe le giornate dalle 9

del mattino fino alle 22 (ultima partenza dalla stazione verso Oriolo dei Fichi alle ore 17).

 

Vi aspetto!!!

Poderi Morini

Author Poderi Morini

Siamo un’azienda giovane, appassionata della propria terra che ha scelto di fare il vino per celebrarne al meglio il valore, la tradizione e la cultura: “diamo valore alla Romagna che amiamo” queste sono infatti le parole con cui descriviamo la motivazione del nostro progetto dal sapore imprenditoriale ma anche intensamente personale.

More posts by Poderi Morini