Vito Intini: Personaggio dell’anno 2016

By 28 Gennaio 2016enogastronomiche
image_pdfimage_print

????????????????????????????????????

Vito Intini, presidente Onav (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino) dal dicembre del 2014 e coordinatore della Consulta Nazionale del vino italiano è il vincitore del sondaggio della rivista Italia a tavola per la categoria Maître e sommelier con 12.866 preferenze.

A votare sono stati ben 163.914 internauti di cui ben 71.870 per Maître e sommelier. Il riconoscimento gli sarà conferito durante la premiazione ufficiale che si terrà a Firenze il 2 aprile nella prestigiosa cornice di Palazzo Vecchio.

 

Piera Genta

 

L’articolo Vito Intini: Personaggio dell’anno 2016 sembra essere il primo su EgNews OlioVinoPeperoncino – gastronomia, vino, cucina, chamapagne, viaggi e turismo.

Pubblicato da : EGNEWS

PoderiMorini

Author PoderiMorini

Siamo un’azienda giovane, appassionata della propria terra che ha scelto di fare il vino per celebrarne al meglio il valore, la tradizione e la cultura: “diamo valore alla Romagna che amiamo” queste sono infatti le parole con cui descriviamo la motivazione del nostro progetto dal sapore imprenditoriale ma anche intensamente personale.

More posts by PoderiMorini